Spedizioni

TEMPI E COSTI DI SPEDIZIONE

 

TEMPI DI SPEDIZIONE:

ITALIA – tutte le regione 2 giorni lavorativi;

Sicilia –   1 giorno lavorativo;

Sardegna – 3 giorni lavorativi

Officine Dagano  non sarà responsabile per eventuali disfunzioni nel servizio di consegna da parte del corriere.

In caso di consegne effettuate presso receptions (con firma per il ritiro da parte del receptionist), Officine Dagano non si riterrà responsabile per successive mancate consegne del pacco al destinatario finale.

Il costo della spedizione è di €6,5.

Per ordini superiori a €100,00 la spedizione è gratuita.

 Al momento della consegna dei prodotti, il Cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
  • che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, dovranno essere immediatamente rilevati, apponendo una specifica indicazione sul documento di consegna del prodotto da riconsegnarsi al corriere.

Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.

I tempi di consegna indicati da Officine Dagano devono considerarsi come puramente indicativi ed un ritardo rispetto agli stessi, ovvero l’eventuale consegna effettuata con successive spedizioni frazionate non legittimano il Cliente al rifiuto della consegna medesima ed alla richiesta di risarcimenti o indennizzi.

In caso di rifiuto della merce da parte del cliente o di mancata consegna per altre motivazioni (es. indirizzo e/o numero di telefono errati del destinatario; ripetuta assenza del destinatario, ecc.) sarà trattenuto l’importo a copertura delle seguenti spese: invio merce + ritorno merce per rientro e addebitato al destinatario. Sarà invece rimborsato il prezzo della merce.

Per ogni delucidazione o informazioni vendite@dagano.it