Modulo di reso

Modulo da compilare quando si intende effettuare il reso, ossia restituire la merce acquistata sul portale Dagano.it  

Quando compilare il modulo di reso Daganò srl

Se intendi avvalersi dell’opzione di reso dei nostri prodotti, puoi impacchettare il tutto e restituirlo al venditore, ossia a Dagano srl. A tal fine compila il modulo di reso Daganò srl e inseriscilo nel pacco insieme al prodotto da restituire. 

Ricorda: hai 30 giorni a disposizione, a partire dalla data di ricezione del pacco, per provvedere ad effettuare il reso. Il rimborso, al netto delle spese di reso pari a 2,99 euro, ti verrà accreditato – dopo le verifiche effettuate dal personale addetto circa lo stato delle merce restituita – sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto: carta di credito, carta prepagata, paypal.

Come compilare il modulo di reso Daganò srl

Compilare questo modello è molto semplice. Occorre innanzitutto inserire tutti i dati relativi all’ordine. Dove li trovi? Nella mail di conferma spedizione che Daganò srl ha inviato subito dopo l’acquisto. Ricorda che ci sono alcuni dati che devi obbligatoriamente inserire (sono contrassegnati in rosso): numero d’ordine, numero di articolo e taglia. Bada bene, se dimentichi o sbagli a riportarli Daganò srl non sarà in grado di trovare il tuo ordine e dunque non potrà procedere con il rimborso.

Nel modulo di reso Daganò srl andrebbero inoltre inseriti: il tuo nome, la data dell’ordine, la tua casella di posta elettronica, la quantità e la descrizione/colore di ogni singolo prodotto acquistato (nel modulo è presente una tabella con tante righe). Un’altro dato da inserire è il codice di reso. A tal proposito #officine Daganò predisposto una legenda con 6 possibili cause di reso:

  1. Troppo piccolo
  2. Troppo grande
  3. Non è quello che mi aspettavo
  4. Cuciture fallate, strappato, segnato, bottoni mancanti ecc.
  5. Ritardo nella consegna, cambiato idea o altro
  6. Consegnato un articolo sbagliato

Ti ricordiamo che il modulo di reso Daganò srl deve sempre viaggiare assieme alla merce. Non occorre firmarlo.

Prodotto non conformeProdotto non ordinatoProdotto difettosoNon è quello che mi aspettavoCuciture fallate, strappato, bottoni mancanti ect.Altro