Passa al contenuto
Domande Frequanti
La spedizione avviene in tutta Italia?
- Si, la spedizione ricopre tutto il territorio italiano isole comprese.
E’ possibile ritirare il mio ordine nella vostra sede?
- Certamente, è possibile effettuare ordini con ritiro in sede.
Posso ordinare gli articoli anche telefonicamente?
- Si, è possibile, riportando i codici identificativi di ogni articolo che si vuole ordinare.
Una volta effettuato un ordine come posso capire se è stato preso in consegna?
- Ad ogni ordine preso in consegna segue una e-mail di conferma al cliente.
Se il mio ordine avviene da un’isola minore avrò dei costi aggiuntivi?
- No, se lei invierá il suo ordine nelle zone elencate nel link a seguire. Sarà poi possibile monitorare on-line lo stato del suo ordine attraverso il codice tracciabilità.
Pagando il mio ordine in contrassegno avrò dei costi aggiuntivi alla spedizione?
- Si, il pagamento in contrassegno prevede un costo aggiuntivo fisso di €5.00.
Dopo aver ordinato un pacco quanto tempo ci vuole per la spedizione dalla vostra azienda?
- Solitamente ci vogliono 24 ore per la partenza di un ordine.
Se la merce è danneggiata è possibile restituirla?
- Certo, se non si è soddisfatti della merce ricevuta, è possibile restituirla seguendo le indicazioni riportate nell’apposito link.
Per acquistare i vostri prodotti è necessario avere una partita IVA?
- No, i nostri prodotti possono essere acquistati al dettaglio senza partita IVA.
È possibile emettere fattura per l’acquisto effettuato?
- Si, facendone richiesta e fornendo tutti i dati identificativi dell’acquirente è possibile ricevere fattura.
Come posso rintracciare il mio ordine una volta spedito?
- Attraverso l’e-mail che le sará inviata al momento della spedizione, sará indicato un codice identificativo del pacco, con cui potrá controllare lo stato del suo ordine.
Se ho dimenticato la password è possibile recuperarla in qualche modo?
- Si, inserendo nella sezione “recupera password” l’e-mail utilizzata al momento della registrazione, le verrá inviata una e-mail con i dati per accedere nuovamente alla sua area riservata.
Per noi la tua privacy è importante, ecco perché desideriamo informarti sulle novità della nostra Informativa sulla Privacy. Per darti informazioni più chiare e trasparenti su come elaboriamo i tuoi dati personali, abbiamo suddiviso l'Informativa in diverse sezioni. A seconda che tu sia iscritto alle Newsletter o abbia un account #officine Daganò, si applicheranno diverse sezioni dell’Informativa. In ogni sezione descriviamo dettagliatamente quali dati personali abbiamo raccolto su di te, e come li utilizziamo. Inoltre abbiamo arricchito le informazioni sui tuoi diritti, ad esempio come puoi accedere ai tuoi dati e come richiedere che #officine Daganò smetta di utilizzarli.OkNoLeggi di più